Descrizione
Viene pubblicato il bando per l'ammissione al contributo a fondo perduto messo a disposizione dal Comune, che si attesta tra un minimo di 500 euro ad un massimo di 1.500,00 euro, fino ad esaurimento fondi, secondo l'ordine cronologico di acquisizione agli atti delle domande regolari ed ammissibili.
Le risorse messe sul piatto dall'amministrazione di Carceri con questo bando ammontano a 20.500,00 euro.
I contributi sono riconosciuti ai soggetti titolari di Partita Iva che svolgono attività d'impresa o di lavoro autonomo o sono titolari di reddito agrario ed hanno sede operativa/unità locale oppure sede legale e contestualmente residenza nel territorio del Comune di Carceri, che rientrano nei seguenti limiti dimensionali e/o economici:
a) requisiti dimensionali delle microimprese secondo raccomandazione UE 2003/261/CE recepita con D.M. 18 aprile 2015 ovvero: numero di dipendenti uguale o inferiore a 10; fatturato o totale di bilancio annuo non superiore a due milioni di euro
b) requisito economico: avere registrato una percentuale di riduzione pari o superiore al 15% del fatturato/corrispettivi della propria attività nel periodo 1/1/2020-31/12/2020 rispetto al fatturato/corrispettivi del medesimo periodo dell'anno 2019;
SONO ESCLUSI DAL PRESENTE BANDO COLORO CHE SIANO GIA' RISULTATI ASSEGNATARI DEL MEDESIMO CONTRIBUTO DI CUI ALLA DETERMINA N.58 s.g. n. 189 DEL 22/11/2021.
Il bando e l'allegato modello A per la presentazione della domanda sono pubblicati in allegato.
Le domande di contributo dovranno essere inviate a mezzo PEC (posta elettronica certificata) all'indirizzo: carceri.pd@cert,ip-veneto.net oppure consegnate in modalità cartacea all'ufficio protocollo del Comune di Carceri in Via Roma n.22, entro il giorno: 30 APRILE 2022 negli orari di apertura al pubblico utilizzando obbligatoriamente il modello A allegato al bando.